venerdì 25 gennaio 2008

AVVISTATO IN OKLAHOMA (STATI UNITI) UN GRANDE "UFO" TRIANGOLARE


Sopra ricostruzione dell'UFO tringolare in base alla testimonianza
L'avvistamento è avvenuto a 20 Miglia a nord di McAlester (Oklahoma), alle ore 20:30 circa pomeridiane, il giorno 19 Gennaio 2008. Ecco il racconto del testimone (rimasto anonimo) al sito www.hbccufo.org : " Ero in viaggio sulla 69/75 a sud e presi una scorciatoia dal Missouri per evitare il Texas e le strade a pagamento. Il tempo era chiaro e il cielo era illuminato con luci stellari. Ho notato prima una singola luce rossa nel cielo, ma in un primo momento pensavo che erano le luci che segnano le numerose torri di metallo che punteggiano il paesaggio fino a quando non ho realizzato che stavano aumentando di dimensioni. In pochi secondi è parso evidente che la "cosa" proveniva verso di me e per gli altri veicoli sulla strada. Il colore rosso era insolito ed era pulsante. Ho rallentato la mia auto a circa 45 miglia orarie e ho guardato che è cresciuto in dimensioni e poi ho rilveato il colore che divenne verde, quindi la forma dell'oggetto divenne chiara, un triangolo. Come è passato sopra di me ho vissuto l'incredibile dettaglio di essa. Il verde era il funzionamento delle luci lungo il lato inferiore, ma lontano da tutti e tre i lati, ma non sono stati incontrati i tre angoli. Il colore del velivolo era di un argento opaco e al centro c'era una luce globulare, pulsante di un rosso stupefacente. Il globo rosso ha assunto la maggior parte del fondo di questa "cosa", e pareva come se non fosse solido, ma qualche tipo di gas che roteava per uno strano motivo, il solo modo che posso spiegare è quella di descrivere un modello simile a una rosa , dove i petali ancora saldamente raggruppati, si erano appena aperti. Ho stimato che planava su di me ad una altitudine di circa 3000 metri. La forma è stata più ampia forse più di due volte la lunghezza di un aereo di linea commerciale che volava a quella stessa altitudine. E' stato grande. Come si è avvicinato ho potuto vedere che era molto di più di una palla di luce, guardando che si era leggermente inclinato da una parte. Una volta passato sopra la mia testa si è dileguato e divenne solo un globo pulsante di luce rossa per miglia. Sembrava fosse lì per essere visto da centinaia di automobilisti."

Nessun commento: