mercoledì 4 luglio 2007

QUANDO L'EX PRESIDENTE USA, CARTER, VIDE UN UFO NEL 1969


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora il documento secondo me potrebbe essere un falso per il semplice motivo che il nome del presidente carter non è Jimmy ma James Earl Carter, Jr, essendo un documento ufficiale non si può mettere il sopranome o il diminutivo del nome si deve scrivere il nome completo, come nel mio caso tutti mi chiamano Ricky ma quando scrivo il mio nome su documenti ufficiali devo scrivere quello che risulta sul SSN(Social Security Number) altrimenti risulta essere un'altra persona.

COORDINAMENTO CUT (CENTRO UFOLOGICO TARANTO) ha detto...

Potrebbe anche essere cosi, ma qui si apre un altro discorso. Perchè creare dei documenti falsi, che provengono per davvero da Enti Ufficiali Governativi? A che pro falsificare un documento UFO che parla di un semplice avvistamento, anche se fatto dall'ex Presidente USA Carter? Non sarebbe stato logico per renderlo dubbio mettere dentro il documento incontri ravvicinati, magari del 3° tipo. Allora si che poteva essere un reale "fake".

Ricky ha detto...

Si è vero perchè fare dei documenti falsi, ma io mi sono basato sulle leggi americane per compilare documenti, riguardo i motivi che si fanno i falsi nell'Ufologia ce ne sono tanti e tu lo sai bene, i più comuni soldi e depistaggio dalla verità, nei documenti del governo e specialmente nelle foto e nei video.