venerdì 28 marzo 2008

TROVATA ANZIANA IN STATO CONFUSIONALE: ANDAVA A CACCIA DI EXTRATERRESTRI


Se le condizioni psichiche della protagonista non facessero temere conseguenze, sarebbe un episodio da registrare negli annali delle stranezze. È partito tutta dalla segnalazione di alcuni residenti di via Grillenzoni, nella zona di via Bologna, che ieri, intorno alle 13.45, hanno visto la loro vicina di casa, che vive da sola, girare per la strada in vestaglia con dei coltelli in mano.
Non appena raccolta l’informazione dalla centrale dell’ufficio volanti, dalla questura è partito l’allarme per rintracciare l’anziana, trovata dopo una mezz’ora – senza nulla in mano - in via Vigne dall’ambulanza già allertata e che si trovava ormai in prossimità dell’area da dove era partita la segnalazione.
L’anziana è stata trasportata in ospedale, dove – in evidente stato confusionale – ha raccontato di aver visto degli extraterrestri. Dopo aver avvisato i parenti della signora, la polizia ha fatto a ritroso tutto il percorso compiuto a piedi dalla donna per cercare di ritrovare i coltelli che avrebbe avuto in mano. Una spiegazione più verosimile potrebbe ricondurre le armi notate dai vicini a dei semplici forchetta e coltello che, vista l’ora, la signora poteva aver preso per accomodarsi a tavola. Prima dell’imprevedibile – e ancora misterioso – motivo che l’ha fatta scendere in strada.

Nessun commento: