giovedì 28 febbraio 2008

UN VERO "UFO" FOTOGRATO A LONDRA?


Cliccare sopra immagini per ingrandire
Una studente dell'University di Exeter,Karolina Slavko Mueller, è stata a Londra per il fine settimana, quando ha scattato col telefonino delle foto dei luoghi. Ma quando la notte del 19 Gennaio 2008, lo sguardo è andato sulle immagini di Tower Bridge e il London Eye, rimase scioccata nel vedere un apparente UFO. E gli esperti dicono che la cosa è vera. Karolina ha detto in una e-mail: "Il fatto strano è che non abbiamo effettivamente visto questo oggetto in cielo mentre scattavo la foto"."Ho scoperto ciò solo quando ho caricato la foto sul mio computer." Le immagini sono state prese alle ore 03 e 50 circa. L'apparente UFO è in un angolo e sembra che emette una misteriosa luce blu. Karolina ha aggiunto: "Nessuno di noi può trovare una ragionevole risposta su ciò che potrebbe essere. "Uno dei miei amici, il conducente, è cresciuta a Londra e non può trovare una risposta ragionevole. "Dice che non ha mai visto nulla di simile e che sicuramente non è un edificio in questo settore che potrebbe assomigliare a questo"." Il ricercatore UFO Chris Martin ha detto: "Ero alla ricerca di prove del fatto che queste immagini sono state manipolate"."Non ho trovato alcuna prova". "La mia valutazione è che queste fotografie sono autentiche e non sono state manipolate digitalmente e non sono falsi". Egli ha aggiunto: "Queste foto sono, a mio parere, assolutamente incredibili e mostrano un vero e proprio oggetto apparentemente sotto controllo intelligente. "Questo è un classico UFO a forma di disco volante". Un portavoce del Ministero della Difesa non commenta l'avvistamento, dicendo: "Le relazioni del MoD esaminano unicamente a stabilire se lo spazio aereo del Regno Unito potrebbe essere stata compromesso da attività militare non autorizzate o ostili. "A meno che non vi sia evidenza di una potenziale minaccia, non vi è alcun tentativo di identificare la natura di ogni avvistamento segnalato."
Articolo completo (in inglese) su

Nessun commento: