martedì 29 gennaio 2008

UNO STRANO OGGETTO VOLANTE AVVISTATO NEI CIELI DEL "QUATAR" (EMIRATI ARABI)

Sopra immagine del misterioso avvistamento. Cliccare sopra per notare meglio l'anomalia.

Il testimone racconta:"erano circa le 9,30 pomeridiane quando ero in piedi di fronte a casa mia a Matar Kadeem. Ho guardato in modo casuale nel cielo e ho visto una fiamma brillante. Sembrava avere le dimensione di una pallina da tennis, con fiamme molto brillanti, come una luce tremolante che si trovava a quasi circa 2 miglia di altezza. Si muoveva a un ritmo molto lento e se non fosse stato per l'altezza alla quale esso stava, lo avrei scambiato per un palloncino. Ho preso una macchian fotografica e ho scattato delle foto. La luce si tenne in movimento da sud a nord per circa 10 minuti. Era in movimento in linea retta e poi ha iniziato a oscillare. Dopo circa 3-4 minuti, è scomparso tra le nuvole. Questo non è stato l'unico oggetto. Dopo circa 5 minuti un altra luce simile è apparsa all'orizzonte Sud e ha seguito un tragitto simile. L'avvistamento è avvenuto il giorno 26 Gennaio 2008.

Fonte: http://www.qatarliving.com/node/68397

Nessun commento: