mercoledì 12 dicembre 2007

CONNESSIONE "UFO" E "CHEMTRAILS" STAVOLTA DAGLI USA

Cliccare sopra prima immagine per ingrandire i particolari





Il giorno 10 Dicembre 2007 un testimone ha fotografato la classica "Chemtrail" (Scia Chimica) che ormai, ufficialmente dal 1996, è divenuta la nuova emergenza a cui trovare presto rimedio. Scie tossiche che appaiono al di sotto dei 4000 metri circa di quota, rilasciate da aerei non identificati, verosimilmente militari, che per scopi ignoti stanno modificando il clima terrestre. Un nuovo armamento non convenzionale? Tutto fa presuppore ciò, anche con documenti declassificati USA che attestano ciò. E come ormai più lampante il fatto che assieme a queste scie chimiche appaiono enigmatici oggetti volanti, principalmente di forma sferica (ma non solo) che sembrano controllare questi esperimenti. Droni sferici militari o veri oggetti extraterrestri? Nessuno lo sa (almeno a livello ufficiale), ma si potrebbe presuppore che a livello riservato e non ufficiale qualcuno abbia sposato la seconda tesi. Queste sfere (ipoteticamente di origine cosmica) sono una minaccia per la popolazione terrestre e i militari fanno ciò "per il nostro bene" o il contrario? Nessuno lo sa, per il momento.

4 commenti:

Zret ha detto...

Che i militari vogliano proteggerci è del tutto inverosimile. E' come se un lupo fosse vegano.

Ciao

COORDINAMENTO CUT (CENTRO UFOLOGICO TARANTO) ha detto...

E' vero, ma può essere anche che ci sia un minaccia seria per l'umanità e che,anche se non facciano cose "idilliache", gli apparati militari potrebbero essere gli unici che al momento possono far qualcosa, seppur di nascosto, per proteggerci da una minaccia biologica, ipoteticamente spaziale. E questo non è che sia un partito militarista, ma se una razza aliena fosse malevola? Chi ci protegge il "Nulla"?

Ciao anche a te.

Zret ha detto...

Le razze malevole sono sulla Terra da migliaia di anni e sono alleate dei governi occulti terrestri che sono i nemici giurati di cittadini e popolazioni inconsapevoli.

Ciao

Unknown ha detto...

abbastanza concordo, Zret!
Però dai, il Lupo si sà che giaccerà presto accanto all'Agnello!
CiaoaVoi