Una strana "massa" di colore blu fluttuante è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza, posta in un distributore di benzina a Cleveland (Ohio). E' accaduto il giorno 14 Novembre 2007 e la CNN ha riportato uno stralcio di video, che in originale dura circa 30 minuti. Anche altri network americani hanno fatto vedere il video, con interviste. Sarà vero?
Bello. Sembra un episodio di Star Trek, dove strane entità se ne vanno a passo per l'astronave. Peccato non ci sia Spock che, con la sua solerzia, scopre sempre di che si tratta!
Il CUT è una associazione, apartitica, non settaria e senza scopi di lucro, che ha il compito di divulgare, analizzare e studiare tutto ciò che riguarda il problema UFO (Unidentified Flying Objects) e materie connesse. Questo centro di studio, composto da validi ricercatori, razionali ma con la mente aperta, non ha una risposta univoca sull'origine, la natura e la provenienza degli UFOs. Al momento la più probabile ipotesi di lavoro è quella che alcuni UFO siano davvero di origine "estranea" al nostro Pianeta.
Per maggiori informazioni contattatare l'indirizzo mail del CUT
ELENCO COORDINATORI CUT:
Vincenzo Puletto, Eugenio Palese, Franco Pavone.
COLLABORATORI:Mario Gervasio,Fabio Sebastio, Rodolfo Solito.
1 commento:
Bello.
Sembra un episodio di Star Trek, dove strane entità se ne vanno a passo per l'astronave.
Peccato non ci sia Spock che, con la sua solerzia, scopre sempre di che si tratta!
Posta un commento