martedì 18 settembre 2007

UFFICIALE: IL "CIG" CONFERMA L'"UFO CRASH" DI ROSWELL...E NON SOLO

ESCLUSIVA NAZIONALE
Quello che vi mostriamo sopra è la prova ufficiale che a Roswell (Luglio 1947), New Mexico, cadde davvero un velivolo non identificato. E stavolta il documento non è dell'FBI (Federal Bureau of Investigation) ma bensi del CIG (Central Intelligence Group). Fu istituito nel Gennaio 1946 dal Presidente statunitense Harry Truman allo scopo di centralizzare le funzioni di "intelligence" che dovevano essere adattate all'era atomica e alla guerra fredda. Posto sotto la direzione della National Intelligence Authority, composta da rappresentanti del Presidente, del segretario di Stato, dell'Esercito e della Marina, coordinò i vari dipartimenti di informazioni statunitensi, completando, ma non soppiantando, le loro funzioni. Fu una soluzione provvisoria in attesa di elaborare il National Security Act, che, nel 1947, smantellò il CIG per istituire la CIA (Central Intelligence Agency). E prima della sua scomparsa, il CIG in un documento datato 19 Settembre 1947 afferma (paragrafo 2) in maniera inequivocabile che "il recupero di un velivolo adatto al volo non identificato nello Stato del New Mexico, il 6 Luglio 1947, 10 miglia a nord/ovest di Oscura Peak e relativi frammenti a circa 75 miglia a nord/ovest dell'Army 509° Atomic Bomb Group, Roswell Army Air Field, è confermato.
Ma non finisce qui, oltre a confermare il mitico "sinistro", il documento in questione ufficializza che il giorno prima c'è stato un altro incidente similare. Ecco come prosegue il documento (paragrafo 2): "la conseguente cattura di un altro velivolo similare, a 30 miglia ad est dell'Army Alamogordo Army Air Field il 5 Luglio 1947, ha convinto l'Army Air Force S-2, Army G-2 e Navy ONI, che il velivolo e relativi rottami non sono di costruzione USA.
Abbiamo una prova ufficiale, documentale, notevole. Anche se non si parla di corpi "alieni" si conferma che il 6 Luglio 1947, a Roswell, cadde davvero dal cielo un qualcosa di "non identificato", stessa caduta accaduto il giorno prima nella stessa area militare. Un documento eccezionale che smonta finalmente la tesi dei Palloni Mogul o manichini utilizzati per "Crash Test". Era ora.
Antonio De Comite
Coordinatore CUT (Centro Ufologico Taranto)

Nessun commento: