SCOPERTA UNA STRANA ANOMALIA ARTIFICIALE SULLA LUNA
Analizzando le foto ufficiali della NASA, sulle missioni lunari, ci siamo imbattuti in una immagine proveniente dal cratere Copernicus, scattata dalla missione Lunar Orbiter 5 del 1967. Il sito dove abbiamo trovato l’immagine in questione è quello ufficiale della NASA, ossia quello del photojournal.jpl.nasa.gov. La foto è indicata con il numero di serie PIA00094.
Guardando la foto a risoluzione 2000x1100x1 abbiamo notato un particolare, che sembrerebbe “alieno” all’ambiente circostante.
Dalle prime analisi sembrerebbe avere la forma di un vaso greco e soprattutto, sembra riflettente, ipotizzando un origine artificiale dell’oggetto. Cosa sia non si sa, ma aspetto strano è che questa foto è ufficialmente catalogata nel sito NASA e non è stata censurata. Dimenticanza? Può darsi, semplicemente perché (può darsi) anche in seno all’Ente Spaziale Statunitense, ci sono esseri umani che, come tutti gli altri, soffrono di stanchezza e analizzare migliaia di foto può far incorrere in ciò. Al momento la pensiamo cosi, senza scomodare ipotesi estreme di “talpe” in seno alla NASA. Ora però l’ente spaziale dovrà spiegare cosa è quella struttura. Retrorazzo abbandonato del Lunar Orbiter (improbabile) o altro? Vedremo se qualcuno risponderà.
Nessun commento:
Posta un commento