mercoledì 18 luglio 2007

CASISTICA UFO A TARANTO ANNO 1985

Corriere del Giorno : 26 marzo 1985
Il racconto di uno stimato commerciante.“Ufo in formazione nel cielo di Taranto “L’avvistamento sarebbe avenuto ieri alle ore 08,01 .Il nostro lettore, Stefano PELILLO, è venuto a trovarci ieri in redazione. Stimato commerciante e, quindi, ad uso alla concretezza e alla praticità, appariva piuttosto turbato da un avvenimento cui era stato testimone in mattinata. GLI UFO A MAR GRANDE. Mi trovavo in corso Vittorio Emanuele, la “ringhiera”, nella mia auto, pensando agli affari che avrei dovuto condurre in porto nella mattinata, ci ha detto :Al’improvviso (erano le 08.01) ho notato tra le nuvole un ogetto dalla forma allungata. Dall’estremità usciva del fumo. Stefano Pelillo ha quindi creduto fosse un aereo che stesse precipitando, dato che l’oggetto misterioso procedeva a ZIG-ZAG.“ Dopo alcuni attimi di panico, pensando alla tragedia che ne sarebbe scaturita”, Ho visto apparire quattro sfere, che si sono poste in formazione dietro l’aereo-mobile. Queste giravano vorticosamente su se stesse. Senza distrarmi dalla guida, ho assistito allo spettacolo. Ero certo di sentirmi bene e di non avere alcune allucinazioni”. A un certo punto, una sfera si sarebbe spostata sulla destra, seguite dalle altre. Quindi, dopo alcuni volteggi, daccapo si accodavano al velivolo, ma non è finita.Sono subito comparse altre cinque sfere che si sono aggregate alla formazione,INCREDIBILE “… Un attimo di distrazione per controllare la velocità dell’auto, ho rialzato gli occhi e gli oggetti erano scomparsi, sembravano grigi, ma c’erano le nuvole….. Abbiamo interpellato il Te.Col. Molinari della 3^ ROC AERONAUTICA MILITARE di Martina Franca, “ieri mattina i nostri sensori non hanno registrato alcunchè di anormale. Però non c’erano esercitazioni, e poi non si fanno a quell’ora.

Nessun commento: