giovedì 13 marzo 2008

DIVULGATA UNA FOTO CHE MOSTRA "UFO" IN VOLO SOPRA IL PENTAGONO, IL GIORNO 4 LUGLIO 1949


Cliccare sopra immagini per ingrandire
Quelle che vi mostriamo sopra sono delle immagini che mostrano il Pentagono, sorvolato dagli UFO, il giorno della Indipendenza Americana, il giorno 04 Luglio 1949. Sono state presentate sul sito http://www.coasttocoastam.com/ . Ecco la descrizione sommaria del caso, dalle parole del rivelatore delle foto, Bobby R.: " Sono un visitatore occasionale del "Coast to Coast" di Lynchburg, in Virginia; Recentemente ho ottenuto da mio zio di Richmond, in Virginia, più di 400 diapositive (per la maggior parte a colori) dalla fine del 1940 agli inizi del 1950. Ero entusiasta delle diapositive, perché mio padre è nato nel 1941 (14 anni dopo il fratello), e molte delle foto mostrano lui come un bambino. Quanti bambini nati nel 1940 hanno immagini a colore di se stessi? Nel 1940 mio zio Eugene aveva una piccola telecamera che ha scattato due foto a colori in una cornice di 35 millimetri. Aveva tutti le sue immagini a colori poste su vetrini invece che su stampe. Quando mi consegna le 4 scatole di metallo, contenente le diapositive , egli mi ha riferito che ero il benvenuto a farne copia, ma per guardare le immagini degli UFO che aveva preso. Eugene ha prestato servizio nell'Air Force tra gli anni 40's 50's e ha vissuto a Arlington, in Virginia, per un po '. Eugene mi ha riferito che mentre era nell'Air Force ha indagato sui rapporti UFO. Le immagini delle diapositive mostrano, tra le altre, un giovane ragazzo di una fattoria che è stato "eliminato" da un raggio di una "nave spaziale", mentre tagliava un albero, nel bosco, con un ascia. Sono in grado di inviare tali diapositive ma le immagini sono troppo forti e crude. Una delle diapositive a colori del Pentagono è del 4 luglio 1949. Dopo la scansione della diapositiva pensavo che vi era dello sporco sulla diapositiva, quindi ho cercato con attenzione di pulirli con un panno privo di fibre libere. Si è rivelato in realtà che faceva parte dell'immagine. Al momento del controllo più stretto con il mio "5x Loupe" ho scoperto ciò che guardavo erano "Unidentified Flying Objects" sopra il Pentagono! Ho immediatamente chiamato mio zio Eugene a Richmond e gli ho domandato circa la diapositiva. Dall'altra estremità ci fu un breve momento di silenzio. Egli ha quindi risposto: "Allora hai trovato?" Eugene ha poi descritto ciò che è accaduto il giorno del 04 Luglio 1949: "Siamo stati lì per il 4 di luglio per la celebrazione della festa di Indipendenza, quando abbiamo visto le auto di fronte a noi rallentare e guardare il loro finestrino. Joan (la figlia di 2 anni) era sul sedile posteriore e Mary (moglie), era seduta accanto a me. Mi ricordo che Mary guardava nell'aria, coem se avesse notato un fantasma. Eugene raccontò che si prese paura, rallentò la macchina e domandò a Mary quale fosse il problema, Mary rispose "Guarda!" Guardò e si entusiasmò per quello che vide. C'erano diversi oggetti che sorvolano da vicino il Pentagono. Noi non avevamo visto molti aeromobili il giorno 4 Luglio 1949, ma anche se fossero stati aerei terreni sarei stato molto soprese. Ma non lo erano! Avevano una forma differente da quelli che avevo visto sorvolare la zona. Essi hanno avuto la capacità di rallentare e accelerare come nessun aeromobile che l'Air Force aveva. Mi ha detto Mary rapidamente di prendere dalla sua borsa la macchina fotografica, che è servita per fare foto del picnic, nei pressi di un centro commerciale a Washington DC, quel giorno. La fotocamera ha ricavato una grande foto a colori che tu conosci. " "Come ho continuato a guidare, Maria hascattato una foto. Gli oggetti rapidamente scomparvero rapidamente. Credo di essere l'unica persona ad avere un quadro di quegli oggetti di quel giorno. La maggior parte delle persone con cui ho parlato, che sono stati a Washington DC quel giorno, non gli ha nemmeno visti. Ci sono solo due diapositive esistenti di questi oggetti. Una ce l'ho io (Eugene) e l'altra l'Air Force. A chiunque non ho mai detto che avevo una foto per per me quando ho consegnato le immagini alla "squadra", dove ho lavorato. Non ho mai sentito più una parola un'altra parola si ciò che ho segnalato quel giorno. Era come se nessuno volesse riconoscere ciò che è stato impresso sulle diapositive. Ho spesso scherzato con Mary (moglie), che anche gli alieni sono venuti a celebrare la nostra Independence Day. Joan era troppo giovane per ricordare qualcosa, ma io e Mary, non potremmo mai dimenticare quello che abbiamo visto il giorno 04 Luglio del 1949. " Eugene ha consegnato la diapositiva a me e mi ha detto di essere "troppo vecchio per preoccuparsi di quello potrebbero succedergli". Eugene ha 81 anni. "

Nessun commento: