giovedì 19 luglio 2007

LA "BSE" HA UNA ORIGINE EXTRATERRESTRE?


Il titolo che illustra l’argomento in questione potrebbe essere ai più una forzatura, una fantasia o paranoia dei fanatici dei dischi volanti. Effettivamente potrebbe esserlo ma proviamo, una volta tanto, a pensarla diversamente incominciando innanzi tutto a definire cosa è la “B.S.E.” È il prione che sarebbe il responsabile principale dell’epidemia la quale sta colpendo, almeno dal 1993, migliaia di animali in Europa e, anche oltreoceano.


L’ALIENO CHIAMATO “PRIONE"

Non c’è una ipotesi scientificamente valida per definire cosa è il “prione” ma la tesi più acclarata dalla comunità scientifica è che si tratterebbe di una particella proteica infettata da un agente promotore (virus) che diventa patogeno nel sistema nervoso centrale. Altri affermano invece che la causa scatenante della “B.S.E.” (Encefalopatia Spongiforme Bovina) siano invece, ormai, le ultra famose farine animali.L’unica cosa certa è che il famigerato prione sia l’unica creatura sulla Terra che non ha geni e non usa il D.N.A.; già, questo dovrebbe far pensare, poiché se accertato scientificamente sarebbe il primo essere vivente realmente “alieno” presente sul nostro, ormai piccolo, pianeta blu. L’altro fattore importante è che il prione è presente in tutti i mammiferi ed è generalmente innocuo, ma ogni tanto, in maniera misteriosa, cambia morfologicamente diventando mortale. Secondo me l’unico fattore che può alterarlo è di origine esterna e si trova nell’atmosfera.


I CASI DI B.S.E. IN EUROPA

Passiamo ora ai numeri, alle cifre, dei casi accertati di B.S.E. in Europa in uno degli anni simbolo dell'ondata di patologie anomale, il 2000:· GRAN BRETAGNA 180.500 ca.· IRLANDA 487· PORTOGALLO 475· SVIZZERA 364· FRANCIA 233· BELGIO 19· GERMANIA 14· SPAGNA 10· OLANDA 9· DANIMARCA 2· LIECHTENSTEIN 2· ITALIA 1 (comunque a maggio 2001 la cifra è salita a 16). L’aspetto che salta subito agli occhi è la disparità di cifre fra la prima nazione (GB) e la seconda (IR), cioè 180.013 casi che, paragonandoli con la classifica calcistica, vuol dire vittoria matematica di una squadra già all’ottava – nova giornata di andata. L’enorme cifra presente in Gran Bretagna se collegata alla fenomenologia ufologica, potrebbe essere collegata addirittura ai famosi “crop circles” creati da “luci volanti non identificate” che emettendo radiazioni elettromagnetiche, in grado di alterare e modificare biogeneticamente (OGM) le spighe, potrebbero infettare con la nutrizione animali come i bovini. Secondo me, invece, anche se i cerchi nel grano sono nocivi, non sono la causa della B.S.E. E allora?


“ELK – ABDUCTION” E “ALCE PAZZO”

II 25 Febbraio 1999, pochi minuti prima di mezzogiorno, 14 dipendenti dei servizi forestali, impegnati in lavori di rimboschimento, sulle montagne dello stato di Washington, osservarono un UFO di piccole dimensioni dirigersi verso una mandria di alci al pascolo. Gli animali improvvisamente, terrorizzati, iniziarono a correre verso un pendio, ma uno di essi, separandosi dal gruppo, fu improvvisamente raggiunto dall’oggetto misterioso che emise un raggio di luce e agganciò l’animale e lo risucchiò verso l’alto.L’animale, a detta dei testimoni, sembrava ruotare lentamente all’interno di un cono luminoso sino ad entrare nell’oggetto, che nel risalire, sfiorò la cima degli alberi virando, poi, di 360° e salendo in verticale svanendo tra le nubi. L’animale (una femmina) fu poi ritrovato cadavere a circa 2 miglia di distanza dal luogo dell’inizio del ratto. L’aspetto singolare è che l’animale appariva non mutilato, non presentava ferite da arma da fuoco, non aveva fratture e non presentava tracce di malattie evidenti. Questo episodio preso così come è non direbbe nulla circa la possibile connessione UFO/BSE, ma un episodio accaduto ufficialmente nel Dicembre2000, potrebbe collegare la questione. Fino a quella data infatti, non erano stati trovati alci con la BSE, e gli scienziati non avevano messo in preventivo questa variante nei cervidi; ebbene nella provincia di Saskatchewan (Calgari) sono stati riscontrati 14 alci infetti dalla variante della mucca pazza, mentre nel Marzo del 2001 un cervo selvatico del parco di Yellowstone fu colpito anch’esso dal morbo. Queste notizie hanno indotto molti scienziati ad affermare che “la BSE potrebbe utilizzare altre vie che attualmente sono sconosciute alla comunità scientifica”. Inoltre hanno dichiarato che “siccome i cervidi americani non si nutrono di farine animali e la loro alimentazione è prevalentemente erbivora la BSE non è totalmente imputabile all’utilizzo di queste farine”.


CONCLUSIONI

Gli scienziati non lo ammetteranno mai, ma, secondo il mio modesto parere, questi fatti dal punto di vista temporale e geografico, molto vicini tra loro, stanno ad indicare una sola cosa: che probabilmente la BSE e la relativa epidemia mondiale è inoculata in qualche modo dagli UFO, che tangiscono la loro presenza in un modo più preciso. È vero che una coincidenza non è una prova certa, è vero che l’ipotesi “fantasiosa” non è anch’essa una prova certa ,ma è pur vero che molte notizie, che nel passato erano relegate nell’ambito della fantascienza, si sono realizzate. Perché non si può ignorare che da sempre la fantascienza è stata ed è precognitrice della realtà, che sia teletrasporto, clonazione, intelligenza artificiale e (probabilmente) BSE!!!
Antonio De Comite
Coordinatore CUT (Centro Ufologico Taranto)


Nessun commento: