martedì 11 marzo 2008

ATTERRAGGIO "UFO" IN BRASILE, SOPRA UNA PIANTAGIONE DI BANANE?












Sopra immagini che mostrano le condizioni delle piante e l'ultima foto la traccia presunta di un "treppiede"
ESCLUSIVA NAZIONALE CENTRO UFOLOGICO TARANTO
Questo fatto si è verificato nella città di Mauriti - Ceara, Quixabinha Farm, tra la notte di Domenica 24 febbraio 2008 e la mattina del giorno 25 Febbraio 2008, nei pressi di una fattoria , a 14 chilometri di distanza dal quartier generale in una piantagione di banane. La mattina del 25, quando i lavoratori arrivarono per il servizio giornaliero, hanno visto un pezzo della radura di piante di banane aperta e schiacciata e hanno avvertito il proprietario e, di conseguenza, segnalato il fatto alla organizzazione agricola brasiliana EMATER. E 'un fatto incredibile e inspiegabile. Ecco elencate le caratteristiche dell'anomalia:
1. La depressione e lo schiacciamento sulla piantagione di banane ha un diametro di circa 10 metri.
2. Le piante sono appiattite da cima a fondo.
3. Non vi è alcuna prova di incendio , quindi, non c'è nulla di bruciato.
4. Dopo otto giorni le piante che circondano il cerchio stanno morendo e atrofizzando. Il terreno appare "cotto" e non bruciato.
5. Vi è un marchio sul terreno, da un punto all'altro, di forma arrotondata e di tipo treppiede, di circa 50 centimetri di diametro .
6. Sul posto, in aggiunta, si possono vedere due spazi aperti tra le foglie come se si trattasse di una entrata e di una uscita. Da quella posizione si è notata questa entrata, per quanto riguarda il suolo, ad un angolo di circa 80 °. L'angolo è a forma di V.
7. Dopo la diffusione del fatto, alcuni residenti hanno riferito di aver visto nel cielo della regione (in quei giorni) "una palla di fuoco fluttuante".
Articolo completo (in portoghese) su



Nessun commento: