domenica 10 febbraio 2008

UN EVIDENTE "UFO" FOTOGRAFATO IN INDIANA (USA)?

Cliccare sopra immagine per ingrandire

Questa foto è al vaglio del MUFON. Sarebbe stata scattata il giorno 31 Gennaio 2008, da una persona (di cui ufficialmente non si conosce il nome) dello stato dell'Indiana (USA). Racconta :"Ero a casa da sola e ho deciso di andare in cucina a prendere un bicchiere d'acqua e, forse, a prendere una merendina. Proprio come ho affrontato la cucina / sala da pranzo, ho notato dalla finestra, ciò che pensavo essere inizialmente un elicottero a circa 300-400 metri di distanza . Vivendo in paese, ho pensato che ciò non era normale ... Poi mi ha colpito che era assolutamente silenzioso. Mi ha colpito la sua forma. Ho preso la mia macchina fotografica. Non so da quanto tempo stava lì fuori, ma è stato fermo per circa 2-3 minuti. Non si muoveva o lampeggiava. L'unica cosa che ho notato era una sorta di "aria ondulata" che circondava l'oggetto, come l'effetto che si fede sull'asfalto in una calda giornata estiva. Ho scattato una foto con la mia macchina fotografica (prima che le batterie si scaricassero) e poi una col mio cellulare, prima che l'oggetto "scomparisse". La sua scomparsa è avvenuta ad una velocità elevata, verso Ovest rispetto alla mia abitazione".

Nessun commento: