mercoledì 13 febbraio 2008

IMPRONTE DI UN ESSERE "EXTRATERRESTRE" FOTOGRAFATE SULLA NEVE IN CANADA?


Cliccare sopra immagini per ingrandire




La notizia che vi proponiamo ci viene da una segnalazione ricevuta dal MUFON (Mutual UFO Network), da parte di una donna, che avrebbe visto un UFO a bassa quota sopra una foresta, il giorno 16 Dicembre 2007 e avrebbe fotografato anche delle impronte molto strane nelle vicinanze. Ecco la descrizione dell'evento: "Mentre stavo parlando online con mio marito, ho ricevuto una telefonata urgente alle ore 10 circa di sera. Era mia madre e lei mi dice: "Alzati! È enorme!" Apparentemente ha sentito il suo cane vomitare al di fuori e come ha aperto la porta per arrivare al cane, immediatamente ha visto una grande, luce luminosa apparire e ha chiamato il marito. Ha detto "ho pensato prima a qualcuno che ha acceso la luce di una motoslitta nella nebbia". E 'in alto e sotto di essa c'erano un sacco di piccole palline bianche incandescenti di luce. Col passare del tempo (la mia giovane figlia di 17 anni e mio figlio di 21 anni) si alzarono e vi abbiamo visto un grande bagliore sopra la "Water Tower" dalle dimensioni di circa di un campo di calcio o forse più grande. Oscillava su e giù. Esso è rimasto lì per una buona mezz'ora prima che iniziasse a scivolare lontano da noi, apparentemente sulle colline ... ho chiamato, tra gli altri, mia figlia, perchè volevo la sua videocamera. L'ora era tarda. Finalmente la luce riapparve, e la nebbia aveva un bagliore blu e sembrava che si fosse strategicamente posizionata per spostarsi più lontano o intorno alla montagna. Infine, la nebbia è diventata una fitta nube nera con un perfetto schema bianco incandescente. La nube era distesa in basso, e copriva solo l'area in cui la luce proveniva, e, a volte, ci sembrava che ci fossero dei buchi nella nube dritti attraverso il bagliore. Fu cosi per circa un ora, ma poi lentamente si è sbiadita fino a divenire un bagliore blu opaco e la nube non era più nera. Le mie due figlie e il figlio minore decisero di andare a piedi fino alla "Water Tower", e il mio sgomento aumentò. Sul posto io, le mie due figlie e mio figlio minorenne incrociammo durante il cammino al passaggio di sfere di luce, poi ci siamo imbattuti in impronte sulla neve MOLTO strane (non umane), e abbiamo visto un lampo nei boschi, a questo punto ho cominciato a fotografare e fare un video . Come erano vicino alla "Water Tower", abbiamo visto un lampeggio. Erano piccoli punti lampeggianti nel buio tra gli alberi ", come quando qualcuno aziona un accendino". Poi abbiamo notato una sfera incandescente (orb) al di sopra di un albero, a meno di 20 metri di distanza dalla strada dove eravamo, probabilmente fino a circa 15-20 metri dall'albero. A quel punto ci rendemmo conto che c'era qualcosa che ci guardava dritto e che era il momento di tornare a casa. Sulla strada verso la collina tutti sentimmo un odore di uova marce. Non voglio immettere il video su "Youtube". Fatemi sapere se vi è un altro modo. Io vi invio alcune foto. Spero che non vengano distribuiti in quanto appartengono a mia figlia. Esse devono essere solo per uso del MUFON. Inoltre, non sappiamo come modificare la data o il tempo sulla videocamera. E 'stato acquistato in ottobre, 2007, ma la data è fissata al 2000".

Nessun commento: