lunedì 18 febbraio 2008

I LETTORI CI SCRIVONO: ESPERIENZE "UFO" A GALATINA (LE)

Riceviamo una email, da un ragazzo che vive a Galatina (LE), che ci ha raccontato interessanti avvistamenti di UFO, incominciati qualche anno fa e culminati con l'avvistamento di un UFO triangolare. Ecco le sue esperienze raccontate dalle sue stesse parole: "Sono un ragazzo di 20 anni di Galatina (Lecce) e la mia storia di avvistamenti mi ha accompagnato da quando frequentavo le superiori. Ero al secondo superiore quando in pomeriggio nuvoloso di inverno mentre rientravo a casa ho visto una sfera luminosa un po' nascosta dietro un condominio (a quell'ora non c'era anima viva); l'oggetto non accennava a muoversi è come se mi fissasse ed io ero fermo lì a osservarla. Proseguì a camminare ma dopo un po' ritornai indietro nel punto in cui avevo visto il globo e non lo vidi più. Non raccontai nulla a nessuno. Anche quando facevo il quarto superiore ho assistito a un avvenimento anomalo. Ero in aula e, durante la lezione di, mi sono voltato a guardare fuori dalla finestra il bel cielo terso che sovrastava la bellissima terra salentina quando all'improvviso vedo comparire due oggetti neri che avanzavano lentamente; all'inizio ho pensato che fossero aerei militari (F-14 o F-16), visto che nelle vicinanze c'è la base dell'Aeronautica militare. Continuavo a guardarli, e mentre avanzavano notavo che andavano troppo piano eppure erano abbastanza vicini e la cosa più strana è che non si sentiva il rumore dell'aria che è molto forte (soprattutto in aperta campagna). Nessuno si era accorto di niente. Quest'inverno ho avuto l'ultimo avvistamento. Mentre ero in casa e guardavo fuori dalla finestra e all'improvviso mi sono visto un oggetto triangolare delle dimensioni di un caccia ma di profilo appariva sottile come appiattito e non aveva la postazione di comando degli aerei militari moderni. Nell'aria si esibiva in giochi acrobatici e ad una velocità altissima fino al punto di arrivare a qualche metro dal terrazzo di casa mia senza udire nessun rombo di motori o rumori simili. Passato sopra la mia casa è scomparso. La mia storia potrebbe avere dell'incredibile tale da renderla inverosimile e fasulla. Per molto tempo ho taciuto tutto questo. Addirittura ero arrivato a pensare a qualche oscuro esperimento nella vicina base militare. Se qualcuno potesse darmi un chiarimento lo accetterei volentieri. PS: purtroppo non ho a disposizione delle foto."

2 commenti:

tuli ha detto...

i primi del mese di settembre 2012, mentre percorrevo la Gallipoli-Lecce, proprio all'altezza dello svincolo per Galatina ho avvistato un oggetto di forma triangolare, fermo a mezz'aria nella campagna che costeggia la superstrada. l'oggeto era triangolare, di colore grigio e con 3 luci verdi ai vertici e una luce rossa centrale..non emetteva alcun rumore..ma il panico ha preso il sopravvento e non sono riuscita a scattare una foto.

tuli

tuli ha detto...

i primi del mese di settembre 2012, mentre percorrevo la Gallipoli-Lecce, proprio all'altezza dello svincolo per Galatina ho avvistato un oggetto di forma triangolare, fermo a mezz'aria nella campagna che costeggia la superstrada. l'oggeto era triangolare, di colore grigio e con 3 luci verdi ai vertici e una luce rossa centrale..non emetteva alcun rumore..ma il panico ha preso il sopravvento e non sono riuscita a scattare una foto.

tuli