martedì 29 gennaio 2008

STRANO FENOMENO ATMOSFERICO O ALTRO NEI CIELI DELLA RUSSIA?

Un fenomeno che alcuni ritengono essere di natura meteorologica, come il fuoco di San Elmo, ci colpisce per la forma anomala che ha assunto.
Questo materiale é giunto alla redazione di Jaime Maussan il quale immediatamente lo ha inviato a Giorgio Bongiovanni.
Come tutti potete osservare nel frame che alleghiamo a questo scritto si tratta di una luce che delinea una croce. Al centro di essa si puó apprezzare una macchia che potrebbe sembrare una forma umana (forse Cristo sulla Croce). Questo fenomeno ha avuto luogo in Russia nel 2007. Ancora si sta cercando di scoprire il luogo esatto dove é avvenuto, cosí come la data e il nome dell’autore di tale fantastico filmato, poiché é rimasto anonimo.
Ad ogni modo, anche se si trattase di un fenomeno climatico, non per questo risulterebbe meno sorprendente e ci azzardiamo ad attribuire allo stesso un significato spirituale e a ritenerlo un segno.
Sicuramente il suo significato presto si comprenderà e sará accompagnato da molti altri segni.
Si tratta della grande Croce in Cielo che tutti vedranno annunciata nelle Profezie?



Il video si può vedere a questo link: www.unpuntoenelinfinito.com/videos/croce-russia-2007.wmv



1 commento:

banzai ha detto...

credo che l'immagine sia ripresa dall'interno di un edificio, e quello che si vede non è che il riflesso sulla finestra di un oggetto luminoso che sta dietro a chi riprende.. l'ho fatto tante volte anchio con una candela per esempio...