venerdì 12 ottobre 2007

Riceviamo e volentieri pubblichiamo


Dal 2 Ottobre 2007, in tutte le edicole, allegato al bimestrale ‘I MISTERI DI HERA’ troverete il libro "NARRANO ANTICHE CRONACHE...RICORDI DAL FUTURO" di Roberto Volterri.

Terza edizione, con oltre 100 immagini a colori! Nel caso non riusciste a trovarlo in Edicola (fino a tutto Dicembre 2007), contattate la Redazione: 02/90090606 oppure segreteria@heraedizioni.com

Siamo soli nell’Universo? Il nostro pianeta è stato visitato, in tempi antichi, da ‘intelligenze aliene’? E’ possibile ritrovare in antichi manoscritti, in antichi dipinti, in testimonianze archeologiche la ‘traccia’ di questi contatti? Ad esempio, cos’è l’oggetto ‘discoidale’ – fermo… in cielo ! – alle spalle della Vergine nell’opera di Filippo Lippi ‘Madonna e S.Giovannino’, conservato a Firenze, in Palazzo Vecchio? Cosa sono in realtà le strane ‘nuvole’ visibili nel dipinto di Masolino da Panicale ‘Il Miracolo della Neve’, conservato a Napoli, nel Museo di Capodimonte? Quale ‘tecnologia’ è criptata nei bassorilievi olmechi? Questo libro – un vero e proprio manuale per l’appassionato di ‘misteri archeologici’ – vi suggerirà come, mediante l’aiuto del vostro Personal Computer, mettere maggiormente in evidenza particolari di dipinti o di altre opere dell'umano ingegno, prodotte nel passato, particolari che potrebbero sfuggire anche all’occhio più attento. Ma vi insegnerà anche come… non prendere facili abbagli nell’elaborare immagini di antichi dipinti ! “Narrano antiche cronache…” è uno degli ultimi libri del Dott. Roberto Volterri – archeologo che si occupa, in ambito universitario, di Archeometallurgia nonchè assiduo collaboratore del mensile HERA e di Area 51, dedicato appunto allo studio dei ‘misteri archeologici’, delle civiltà scomparse, dei miti.

Il Dott. Roberto Volterri ha già pubblicato: PSICOTRONICA (SugarCo, 1976); ENIGMA UOMO (SugarCo 1977); ALLA RICERCA DEL PENSIERO (SugarCo, 1979); PSICOTRONICA (in lingua spagnola, Martinez Roca, 1981); DIMENSIONE TEMPO (Aquarius, 1991 e SugarCo 2004); L’UNIVERSO MAGICO DI RENNES LE CHATEAU (SugarCo 2004); RENNES LE CHATEAU E IL MISTERO DELL’ABBAZIA DI CAROL (SugarCo 2005); I MILLE VOLTI DEL GRAAL (SugarCo 2005); BAPHOMET (Sugarco 2006); ARCHEOLOGIA DELL’IMPOSSIBILE (HeraBooks 2004); ARCHEOLOGIA DELL’INTROVABILE (SugarCo 2006); ARCHEOLOGIA DELL’INVISIBILE (SugarCo 2007) e MANUALE DI PSICOTRONICA SPERIMENTALE (EREMON 2007). Collabora mensilmente alla rivista ‘HERA’.

Nessun commento: