domenica 12 agosto 2007

VIDEO "UFO" AD HAITI: ECCO LE PROVE DEL FALSO























ESCLUSIVA NAZIONALE

Come avevamo anticipato, noi del CUT (Centro Ufologico Taranto) abbiamo preso le distanze dal video UFO di Haiti (e non solo) perchè mostrava evidenti prove di contraffazione digitale. Ecco che vi proponiamo alcune di queste evidenze, che sono già abbastanza sufficienti a chiudere il caso UFO Video di Haiti (e similari) come "Hoax" certo.
1) Prima foto a partire da sopra, due palme sono stranamente uguali con foglie disposte nel medesimo modo. Una impossibilità dal punto di vista vegetale, ma non impossibile per la computer grafica CGI.
2) Seconda foto a partire da sopra, utilizzando il programma Photoshop e sovrapponendo l'albero a destra con quello a sinistra del video UFO di Haiti si ottiene la medesima forma.
3) Terza e quarta foto a partire da sopra, in queste due foto si nota l'UFO all'inizio del video che ha un cosidetto "impulso grafico errato" (Graphic Glitch), molto comune nei videogames per PC e Console.
4) Quarta e quinta foto a partire da sopra, all'inizio del video l'UFO è parzialmente davanti e dietro la stessa palma. Una sezione della palma "appare" dal nulla.
5) Sesta foto a partire da sopra, un disegno della Halo Comics che mostra un oggetto molto simile a quelli "filmati" ad Haiti. E se fosse un operazione di Marketing per il lancio sul mercato di Halo 3?
Come si può evincere da queste immagini proposte è che anche se poche, sono probanti in maniera certa che il filmato UFO di Haiti (e probabilmente quello fratello della Repubblica Domenicana) sono falsi. Ora bisogna capire perchè sta succedendo ciò, perchè i Telegiornali e la Stampa continuano a far vedere "Fake"? Per fortuna la gente è sveglia e non è più con l'anello al naso.
Antonio De Comite
Coordinatore CUT (Centro Ufologico Taranto)




Nessun commento: