venerdì 24 agosto 2007

PRIMO VIDEO DI UN RAPIMENTO DI UNA MUCCA DA PARTE DI UN "UFO"?

Il video, trovato navigando in internet e che si può trovare anche su "Youtube", mostra un rapimento di una mucca da parte di un oggetto luminoso, apparentemente non metallico, sopra i cieli di una non determinata zona della Cina. Sarà reale o anche questo è un esempio di elaborazione di Computer Graphic (CGI)?

3 commenti:

angelo carannante ha detto...

Sono il Dott. Angelo Carannante da Benevento e penso che già mi conosciate per alcuni interventi su Area di Confine ed UFO notiziario. Devo dire che il filmato del rapimento della mucca è molto impressionante. Purtroppo, ritorna sempre il solito dubbio, di cui al mio articolo su Area di Confine di Aprile 2009 "Uno falso, tutti falsi"?. Comunque, vedo che voi del centro ufologico di Taranto che siete ben organizzati. Dovreste, a mio parere, ma sicuramente ci avete già pensato, cercare di avere notizie più accurate proprio dal Giappone e precisamente dall'isola di Sado dove sarebbe avvenuto il presunto rapimento alieno. Lo so che non è semplice.Intanto penso che qualche analisi sul video, con le apparecchiature in vostro possesso l'abbiate già fatta. Quindi gradirei conoscere le vostre, se pur provvisorie conclusioni sul video. Ad occhio nudo sembra vero. Ma, con le tecniche di elaborazione grafica sicuramente si scorgono dei particolari altrimenti non percepibili. Bisogna essere estremamente cauti, come ci insegnano i grandi Ennio Piccaluga e Roberto Pinotti. Di falsi in giro ce ne sono già abbastanza i quali non fanno altro che screditare questa a dir poco affascinante materia che è l'Ufologia. Il nostro amico che ha postato il video su youtube, alla fine di esso sostiene che il video è autentico al 100% n quanto così sarebbe stato certificato dalle autorità giaponesi. Sarebbe interessante sapere se ciò corrisponde a verità, perchè presuppone che il video è stato già dettagliatamente analizzato.Guardando il filmato attentamente, si ricava che l'animale gradatamente sembra, dico sembra, essere investito da una sempre maggiore quantità di luce man, mano che si avvicina al velivolo. Le proporzioni sembra, dico sembra, che siano rispettate nel movimento della mucca rapportato alla distanza da terra e dalla videocamera. Ma, a mio parere, a "occhio nudo" è estremamente difficile esprimere giudizi. Vi auguro un sempre maggiore successo nelle vostre ricerche.

younglove91 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
younglove91 ha detto...

Che dire... siamo qui, se gli alieni vogliono possono benissimo venire a cercarci, senza dover credere a tutti questi fannulloni che vendono informazioni false e strafatte a ingenui e creduloni.