giovedì 8 maggio 2008

NUOVO SITO CENTRO UFOLOGICO TARANTO

CAUSA ERRORI IRREVERSIBILI NEL SISTEMA DI QUESTO "BLOG", ANNUNCIAMO AI NOSTRI AMICI LETTORI CHE IL SITO SI E' TRASFERITO SU UN ALTRO PORTALE DEL CIRCUITO "WORDPRESS". UN SITO AGILE A LEGGERE, DOVE L'INFORMAZIONE LA FARA' DA PADRONA, COME ABBIAMO SEMPRE FATTO. IL SITO DI http://centroufologicotaranto.blogspot.com/ RIMARRA' ATTIVO PER ARCHIVIO, QUELLO NUOVO E' IL SEGUENTE:




RAGGIUNGETECI LI. A PRESTO, SPERANDO CHE NON SI VERIFICHINO NUOVI ERRORI, ALTRIMENTI DOVREMMO PER DAVVERO PENSARE A UNA SORTA DI SABOTAGGIO. DA UN MESE NE STIAMO VEDENDO DI TUTTI I COLORI. MA NON E' QUESTA LA SEDE GIUSTA PER PARLARNE.

5 commenti:

win4bet ha detto...

questa mattina alle ore 14.00 a lama 4 testimoni io, mio padre,mia madre e mia sorella abbiamo avvistato dall'ottavo piano di via circ.dei fiori N 253/a un ufo d dimensioni considerevoli ke volegiava verso san vito a una altezza d 100 m dal livello del mare praticamente difronte al faro.
era completamente fermo senza muoversi d un sl millimetro per alemeno 15 min. girava intorno a se stesso e rifletteva la luce solare come se fosse qualkosa d metallo o cm uno spekkio.era di forma circolare e avvolte emmetteva luci strane di colori diversi fra loro.
dopo 15 min circa stando sempre alla stessa quota man mano si allontanava verso la zona chiatona/calabria attraversando il mare. vi assicuro ke è stato incredibile una sensazione splendida. nn ho potuto fotografarlo poike la mia fotocamera del cellulare nn aveva abbastanza zoom da poterlo inquadrare ma ho voluto provarci lo stesso,anke se invano purtroppo.
sn sicuro ke se kiedete alla gente,come bagnanti d qualke spiaggia d san vito esattamente verso il faro, vi sapranno dare informazioni perke è stato favoloso ed emozionante.si è visto benissimo e kiaramente.era un ufo al 100% i miei nn ne avvistavano uno da 30 anni dall'epoka del 1973/4 vi lascio il mio numero d telefono 0994002346 e il mio indirizzo email msn a.ino@hotmail.it FATEMI SAPERE AL PIU PRESTO CIAOOOOO

win4bet ha detto...

salve,sn lo stesso ragazzo della scorsa volta ke ha avvistato un ufo di mattina presso san vito.
e bene si,stasera ci è stato un altro avvistamento da parte dei miei genitori,ovvero mio padre e mia madre,sempre esposti al balcone piu o meno nello stesso punto della scorsa volta.sembrava praticamente lo stesso identico ufo della scorsa volta.è stato avvistato alle ore 20.05 presso la zona battaglia/san vito.essendo l'ora del tramonto l'oggetto uguale alla scorsa volta,assumeva colori ke riflettevano la luce solare ke in quel momento era di color arancione,giallo e rosso.insomma i colori del tramonto.era stazionario come la scorsa volta,e dopo un po d tempo si è diretto di nuovo presso la zona chiatona/calabria lentamente.io nn sn testimone ma cm sn tornato stasera da casa i miei mi hanno riferito dell'accaduto. i miei dati gli avete quindi caso mai contattatemi come la scorsa volta all'ora di pranzo possibilmente.grazie e arrivederci

mauro ha detto...

il 25/10/10 alle h 23:53 circa.a bisceglie: vedemmo con altre 3 persone, stavamo fuori, dal (pub),all'incirca di altezza 40/45°gradi,è alla velocità di circa: 150km orari, un globo simile al pallone da calcio, color (arancio) proprio molto simile: al color del fuoco. ed era diretto verso il mare, per dopo rinpicciolirsi, e scomparendo,trascorsi circa 20 secondi, un altro globo, uguale a quello precedente, con le stesse caratteristiche. praticamte come sè seguiva l'altro. provenivano, dalla direzione (corato).

il cielo era stellato, e passarono infatti alla sinistra della costellazione di: (orione), d'ifronte a noi si vedeva anche la luna. (in fase calante).ed era verso (molfetta). all'altezza di 35/40° gradi.

volevo sapere sè altre pesone anno notato nel cielo,qualcosa di simile. dai: paesi limitrofi.

io mi interesso,di astronomia anche.è sono iscritto dal 2001 all'A.B.A A BARI. PRESSO L'ISTITUTO I.T.C. PANETTI. CI RIUNIAMO IL VENERDì DALLE H 19:00/20:30.

MA: NON è IL PRIMO FENOMENO CHE OSSERVO. GIà dal 1993/2010.

persino quando ero in caserma nel 1995, a l'aquila.

saluto tutto lo staff del sito. è grazie x L'ATTENZIONE.

Gutscheincodes ha detto...

Recuerda que los mejores cupones descuento y cupones promocionales de España los puedes encontrar en sitios de internet como Cupones Y Descuentos

Gutscheincodes ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.